Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login.    Password dimenticata?

Accesso lato Admin
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla finePagina: 12
TOPIC: Accesso lato Admin
Accesso lato Admin 5 Anni, 9 Mesi  
Visto che spesso e volentieri mi viene chiesto user e password per accedere al lato amministrativo dei miei pacchetti posto qui user e password, spero siano visibili:

user: admin@localhost.it
password: admin

Vi invito a cambiari al primo accesso.

Ciao
Staff GDI
Supporto

La discussione è stato bloccata.

Re:Accesso lato admin 5 Anni, 3 Mesi  
ciao,
credo di aver installato il gdi total basic correttamente, ma quando cerco di entrare in amministrazione mi dice : user o pwd errati...cosa sbaglio?
ho provato con i dati che suggerisci tu...e con admin@localhost...ma senza it.
ciao grazie:unsure:
dixie

dixie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
ciao,
credo di aver installato il gdi total basic correttamente, ma quando cerco di entrare in amministrazione mi dice : user o pwd errati...cosa sbaglio?
ho provato con i dati che suggerisci tu...e con admin@localhost...ma senza it.
ciao grazie:unsure:

Ciao dixie,

Ho controllato e mi sembra srtrano che tu non riesca ad entrare in quanto l'e-mail è admin@localhost e la password è admin comunque puoi fare in questa maniera vai sul tuo phpMyAdmin e dalla colonna di sinistra clicca sul admin dopodichè clicca sul Mostra e poi modifica i dati admin con i tuoi poi vai su admin del tuo sito e fai password dimenticata in questo riceverai un e-mail con la password.

Ciao Simona
Supporto

Ciao Simona,
grazie per il consiglio, ho modificato da phpmyadmin l'admin mettendo la mia e-mail ma incredibilmente quando richiedo la pwd per e-mail dal box login del pannello amministrazione ricevo un'e-mail da Harald Ponce de Leon con questa frase: " Un nuovo utente si è registrato, di seguito i dettagli del nuovo utente:"
ma...senza nessun'altra scritta. ??? dove risbaglio?
ciao dixie
dixie

dixie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ciao Simona,
grazie per il consiglio, ho modificato da phpmyadmin l'admin mettendo la mia e-mail ma incredibilmente quando richiedo la pwd per e-mail dal box login del pannello amministrazione ricevo un'e-mail da Harald Ponce de Leon con questa frase: " Un nuovo utente si è registrato, di seguito i dettagli del nuovo utente:"
ma...senza nessun'altra scritta. ??? dove risbaglio?
ciao dixie

Ciao,
La cosa è molto strana in quanto al massimo dovresti ricevere un e-mail di cambio password e non di nuovo utente registrato.

l'unica cosa che ti posso consigliare è di eliminare tutto sia i file che il database e ricarare i file e rifare l'installazione in quanto secondo me deve essere rimasto qualcosa del tuo vecchio ecommerce.

Ciao e fammi sapere.

Simona
Supporto

Re:Accesso lato admin 4 Anni, 9 Mesi  
Simona scritto:
Visto che spesso e volentieri mi viene chiesto user e password per accedere al lato amministrativo dei miei pacchetti posto qui user e password, spero siano visibili:

user: admin@localhost.it
password: admin

Vi invito a cambiari al primo accesso.

Ciao
Simona

Ciao simona sono un novello, ti dico solo che hai aggiunto un .it di troppo.
aoshima

Vai all'inizioPagina: 12

Site Login