|
E-mail 5 Anni, 5 Mesi
|
|
|
Ciao Simona,non riesco a ricevere le e-mail dei nuovi iscritti,(tipo benvenuto che il cliente riceve al momento dell'iscrizione)e-mail necessaria perchè ho due tipi di clientela privati e commercianti,e adotto 2 listini diversi,non capisco se questa funzione è gia implementata nel mio oscommerce ho devo applicare una patch.
Ciao Pino..
|
|
se7en
|
|
|
|
|
Re:E-mail 5 Anni, 5 Mesi
|
|
|
se7en scritto:
Ciao Simona,non riesco a ricevere le e-mail dei nuovi iscritti,(tipo benvenuto che il cliente riceve al momento dell'iscrizione)e-mail necessaria perchè ho due tipi di clientela privati e commercianti,e adotto 2 listini diversi,non capisco se questa funzione è gia implementata nel mio oscommerce ho devo applicare una patch.
Ciao Pino..
Ciao Pino, puoi gentilmente ricordarmi il dominio in modo che possa controllare?
Ciao e grazie
|
|
Supporto
|
|
|
|
|
|
se7en
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao Pino,
Ho controllato e sembra tutto regolare non capisco, contattami domani su icq così vediamo di fare qualche prova insieme.
Un'altra cosa guarda che ti ho cambiato la password del cpanel domani quando ci sentiamo te la comunico.
Ciao Simona
|
|
Supporto
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao Simona,ora è tutto ok le e-mail arrivano correttamente.Grazie per la solita disponbilità
|
|
se7en
|
|
|
|
|
|
|
se7en scritto:
Ciao Simona,ora è tutto ok le e-mail arrivano correttamente.Grazie per la solita disponbilità

|
|
Supporto
|
|
|
|
|