Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login.    Password dimenticata?

(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla finePagina: 1
TOPIC: E-mail
E-mail 5 Anni, 5 Mesi  
Ciao Simona,non riesco a ricevere le e-mail dei nuovi iscritti,(tipo benvenuto che il cliente riceve al momento dell'iscrizione)e-mail necessaria perchè ho due tipi di clientela privati e commercianti,e adotto 2 listini diversi,non capisco se questa funzione è gia implementata nel mio oscommerce ho devo applicare una patch.
Ciao Pino..
se7en

L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Re:E-mail 5 Anni, 5 Mesi  
se7en scritto:
Ciao Simona,non riesco a ricevere le e-mail dei nuovi iscritti,(tipo benvenuto che il cliente riceve al momento dell'iscrizione)e-mail necessaria perchè ho due tipi di clientela privati e commercianti,e adotto 2 listini diversi,non capisco se questa funzione è gia implementata nel mio oscommerce ho devo applicare una patch.
Ciao Pino..

Ciao Pino, puoi gentilmente ricordarmi il dominio in modo che possa controllare?

Ciao e grazie
Supporto

Ah,già eccolo:
www.intimo6.it

Ciao e grazie
se7en

Ciao Pino,

Ho controllato e sembra tutto regolare non capisco, contattami domani su icq così vediamo di fare qualche prova insieme.
Un'altra cosa guarda che ti ho cambiato la password del cpanel domani quando ci sentiamo te la comunico.

Ciao Simona
Supporto

Ciao Simona,ora è tutto ok le e-mail arrivano correttamente.Grazie per la solita disponbilità
se7en

se7en scritto:
Ciao Simona,ora è tutto ok le e-mail arrivano correttamente.Grazie per la solita disponbilità

Supporto

Vai all'inizioPagina: 1

Site Login