Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login.    Password dimenticata?

problema con installazione di easy populate
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla finePagina: 12
TOPIC: problema con installazione di easy populate
problema con installazione di easy populate 5 Anni, 1 Mese  
ciao simona, sono danilo di www.photobarbari.it

nel sito collegato, ove hai installato oscommerce, cioè shop.photobarbari.it sto cercando di installare easypopulate, ho preso una versione vecchiotta ma credevo abbastanza standard e senza problemi, invece mi ritorna il messaggio che non ho i privilegi per accedervi...

puoi per caso darci una occhiata? grazie
daniloronchi

L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Re:problema con installazione di easy populate 5 Anni, 1 Mese  
Ciao Danilo,

Ho controllato e ti eri dimenticato di inserire EasyPopulate nell'elenco dei file autorizzati dovevi andare su Amministratori->Accesso ai File->Catalogo e poi selezionare easypopulate.php dall'elenco dei file disponibili.

Comunque ora è a posto, ho anche testato il funzionamneto.

Ciao e buon lavoro.
Simona
Supporto

ciao simona, intanto grazie mille

ora ho scaricato il file delimitato da tabulazione, l'ho modificato con excel, l'ho risalvato... provo ad uploadarlo e non funziona... dove sbaglio? ti allego il file...

inoltre nel file non vedo come inserire quella che nel db viene chiamata: &quot;Immagine SM 1&quot;<br><br>Post modificato da: admin, alle: 2007/04/04 10:08
daniloronchi

Ciao,

Inviami il file per e-mail supporto@gdihosting.net così provo io.

e verifico anche quella cosa dell'immagine.

Ciao Simona
Supporto

ti ho appena inviato il file, che in verità avevo anche allegato sopra...

non riesco a capire... ho provato anche a prendere il file che mi da lui, cambiando un solo numero... e nulla... non funziona, non mi da errore, niente... solo che non aggiorna
daniloronchi

Ciao Danilo,

Ho ricevuto l'e-mail con allegato il file appena ho aperto il file con excel ho capito subito il perchè non te lo carica e non ti da errore.

Visto che è un errore che fate un pò tutti ti rispondo qui in maniera tale che non mi debba più ripetere con altri.

Il problema stà nel fatto che nella prima colonna v_products_model che è la più importante non ci mettete mai nulla.

easypopulate non trovando nulla in quel campo non carica nulla ricorda una cosa quel campo deve essere diverso per ogni singolo prodotto altrimenti ti va a sovrascrivere il prodotto precedente.

per quanto riguarda l'aggiunta delle immagini sm o lr è da configurare il file easypopulate correttamente altrimenti ti da errore.

Spero di essere stata d'aiuto sia a te che ad altre persone.

Ciao Simona
Supporto

Vai all'inizioPagina: 12

Site Login